F.A.Q. Frequently Asked Questions

Per effettuare un acquisto è necessario registrarsi?
SÌ. Per procedere all’acquisto dovrai registrarti: in questo modo avremo i tuoi riferimenti per poterti aggiornare sull’avanzamento della produzione e spedire l’articolo che hai scelto nell’indirizzo inserito.

Quando si considera validamente concluso il mio ordine?
Il processo d’acquisto si considera concluso quando, a seguito del pagamento effettuato dal Cliente, BE YOUR BAG riceve e accetta il modulo d’ordine completo e corretto.

Posso annullare il mio ordine?
L’ordine può essere annullato entro e non oltre 24 ore dal pagamento dell’articolo se il prodotto non è personalizzato. Allo scadere di questo tempo il prodotto scelto è da considerarsi già in fase di produzione.

Posso rendere l’articolo acquistato?
NO, i prodotti personalizzati non possono essere resi.

Ho ricevuto un articolo con un dettaglio diverso da quello che avevo richiesto, cosa faccio?
Scrivi a reclami@beyourbag.it e verificheremo l’errore: se sarà nostro, il tuo articolo verrà sostituito con quello corrispondente alla tua scelta.

È possibile fare richieste di personalizzazione particolari?
SÌ. Possiamo personalizzare l’articolo scelto con loghi o simboli a scelta del cliente. Per fare questo è necessario contattarci a richieste@beyourbag.it.

Posso scrivere una dedica interna più lunga rispetto ai limiti imposti dal configuratore?
SÌ. Per fare questo è necessario contattarci a richieste@beyourbag.it

Ho problemi con l’immissione della dedica/iniziali su tablet e/o cellulare: come posso fare?
Può capitare che su alcuni dispositivi risulti complicato inserire le iniziali/dedica quando li si usa in orizzontale: basta capovolgerli in posizione verticale per risolvere il problema.

È possibile ricevere l’articolo in tempi più brevi rispetto a quelli previsti?
SÌ. Puoi contattarci alla mail richieste@beyourbag.it e farne richiesta scrivendo come oggetto FAST BYB. In base alla disponibilità di produzione che ti verranno comunicate al momento della tua richiesta, saremo lieti di realizzare il tuo articolo più velocemente (5 giorni lavorativi) con un sovrapprezzo di 10 € rispetto al prezzo dell’articolo scelto.

Sono un negozio o un rivenditore interessato a commercializzare la BYB, posso farlo?
SÌ. Saremo lieti di parlarne insieme: scrivici a info@beyourbag.it

Posso avere una confezione regalo per l’articolo scelto?
SÌ. Tutti i prodotti BYB sono spediti in una confezione regalo inclusa nel prezzo.

Con quale modalità di pagamento è possibile acquistare?
Le opzioni possibili sono Carte di credito/debito/prepagate: VISA, Mastercard, American Express e Conto Paypal.

È sicuro acquistare sul sito Be Your Bag?
SÌ. Il pagamento è effettuato con PayPal proprio per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti. Chi desidera pagare con carta di credito può utilizzare il circuito payPal anche senza essere titolare di conto: Be Your Bag, affidandosi a PayPal, non memorizza né immagazzina in alcun tipo di supporto i numeri delle carte di credito che vengono utilizzate per fare gli acquisti.

Be Your Bag spedisce in tutto il mondo?
SÌ.

Dove si riceve l’ordine?
La consegna avverrà presso l’indirizzo inserito in fase di registrazione. Ti comunicheremo via email il codice per il tracking del tuo ordine.

Quanto costa la spedizione?
Le spese di trasporto sono incluse nel prezzo per ordini superiori ai 100€ in Italia .
Per gli acquisti inferiori ai 100€ la spedizione è a carico del cliente e i costi saranno calcolati per ogni ordine, e verranno indicati nel carrello, prima di procedere al check-out.
Per le spedizioni all’estero, i costi sono a carico del cliente e verranno calcolati in base al Paese di destinazione del prodotto/i e al peso di ogni pacco spedito, e verranno indicati nel carrello, prima di procedere al check-out.
Il servizio verrà effettuato dalla società GLS (per tutta l’UE) e FEDEX (UE e extra UE). Ci riserviamo comunque la possibilità di utilizzare altri corrieri.

Ho ricevuto un buono sconto. Come posso utilizzarlo?
BYB periodicamente potrà offrire sconti su un secondo acquisto: all’interno del pacco dell’oggetto che hai acquistato sarà incluso un codice. Andando sul sito, una volta aggiunto il nuovo prodotto nel carrello, sarà sufficiente inserire tale codice nello spazio dedicato.

Qual è la mail per l’assistenza clienti di BYB?
L’assistenza clienti risponde entro 24-48 ore alla vostre mail. L’indirizzo è: info@beyourbag.it. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi vostro dubbio o richiesta. Non esitate a contattarci.