Borse fatte a mano

 

NON SOLO BELLE, MA ANCHE PRATICHE E FUNZIONALI.

È tutta questione di materiali di altissima qualità accuratamente selezionati e tecniche di stampa all’avanguardia.

TESSUTO

Inganniamo i sensi: alla vista le nostre borse vengono realizzate con ogni sorta di tessuto, dalla pelle al pizzo, passando per tartan e velluto. In realtà il nostro è un tessuto sintetico termostampato per sublimazione, tecnica all’avanguardia che permette al colore di penetrare direttamente le fibre garantendo una tenuta eccellente all’usura e ai raggi solari.
Le nostre borse hanno colori che rispecchiano esattamente la scelta del cliente senza perdere in brillantezza e veridicità rispetto alla resa sullo schermo. Sono impermeabili e si possono facilmente pulire con un panno umido.

Tutti i nostri materiali sono certificati REACH, il sistema sistema integrato di registrazione, valutazione e autorizzazione delle sostanze chimiche che mira ad assicurare un maggiore livello di protezione della salute umana e dell’ambiente.

PELLE

La pelle con cui rifiniamo tutte le nostre borse proviene solo ed esclusivamente dalle migliori concerie italiane ed è scelta con la stampa dollaro, tipicamente ligure, simbolo di eleganza ma anche di legame alle radici dell’azienda.
La nostra pelle è resistente alla flessione, alla luce, allo sfregamento.

Non abbiamo limiti nella scelta dei colori in modo da poter sempre seguire le tendenze del momento.

Tutte le borse Be Your Bag vengono fatte a mano dai nostri esperti artigiani apposta per te.

 

>VIDEO GUIDA – PERSONALIZZA LA TUA BORSA<

>SCOPRI TUTTI I MODELLI<

borse fatte a mano

borse fatte a mano

This post is also available in: Inglese